L'ingresso di Identità Golose Milano in Via Romagnosi 3
La Glicine room sul luminoso cortile interno che ospita un’area degustazione all’aperto per circa 50 coperti
Andrea Ribaldone, coordinatore delle cucine, e Edoardo Traverso, resident chef

IDENTITÀ GOLOSE TUTTO L'ANNO NEL CUORE DI MILANO

La sala ristorante può ospitare circa 60 posti a sedere

Via Romagnosi 3 è un indirizzo che fa parte integrante della storia di Milano: in pieno centro, a circa duecento metri dal celebre Teatro alla Scala, ha ospitato per oltre mezzo secolo la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Visita il sito

Gli spazi raffinati e vasti sono stati rinnovati nel rispetto della precedente struttura: a settembre 2018 è stato inaugurato Identità Golose Milano powered by TheFork, il primo Hub Internazionale della Gastronomia, ideato da Identità Golose, il congresso che da 17 anni racconta la grande tavola italiana e internazionale. E continua a farlo, ancor meglio, in un luogo che è uno spazio eventi dal carattere eclettico con al proprio interno una cucina-laboratorio, ma anche un’ampia sala e un affascinante spazio esterno dedicato alla ristorazione che ogni settimana propone al pubblico l’esperienza di un diverso chef italiano o internazionale tra i più importanti e attuali.

Un vero e proprio cartellone teatrale. 

Una grande vetrina nel centro di Milano e allo stesso tempo una finestra aperta sul mondo.

Visita il sito





UN CONCEPT UNICO, UN PROGETTO AMBIZIOSO

Identità Golose Milano powered by TheFork – Hub Internazionale della Gastronomia nasce con una vocazione: essere una piattaforma di confronto che sviluppa attività di intrattenimento, sperimentazione e ricerca intorno alla cucina di qualità, promuovendo una nuova forma di convivio aperta a nuovi linguaggi e modalità di consumo di respiro internazionale.

Identità Golose Milano powered by TheFork si candida a essere il luogo per eccellenza – sospeso tra la maestosità della Milano storica e la dinamicità di quella contemporanea – dove si racconta ogni giorno l’evoluzione della grande cucina.

LA FORMULA

All’interno di Identità Golose Milano powered by TheFork è previsto l’avvicendarsi, settimana dopo settimana, dei più celebri chef italiani e stranieri invitati a proporre un menu di 4 portate rappresentative dello stile di ogni cuoco. Il menu serale è proposto a 78 euro, vini compresi. A pranzo il menu prevede un’invitante formula business con la possibilità di ordinare à la carte.Una proposta curata e di qualità ma allo stesso tempo accessibile che consente al pubblico di sperimentare e gustare la cucina degli chef più noti e amati.

GLI SPAZI

Grazie alle soluzioni architettoniche adottate, gli spazi di Identità Golose Milano powered by TheFork si prestano ad ospitare convegni, incontri, corsi, presentazioni, degustazioni guidate, laboratori didattici, cooking show, team building.
Identità Golose Milano powered by TheFork – Hub Internazionale della Gastronomia
sorge a pochi passi da via Manzoni e dal Teatro alla Scala. Lo spazio, in via Romagnosi 3, si sviluppa all’interno di un edificio di pregio di fine ‘800. I nuovi ambienti, concepiti per rappresentare un ideale ponte tra passato e futuro, sono articolati su una superficie di oltre 700 mq. Tutti i locali sono caratterizzati da un importante sviluppo in altezza e dalla presenza di originali elementi strutturali e decorativi che conferiscono carattere e unicità alla struttura.

Visita il sito

CALENDARIO
PRENOTA
Torna alla Home