Chi siamo

MAGENTAbureau è la società costituita nel 2006 da Claudio Ceroni dal 2012 si aggiunge Paola Valeria Jovinelli che assume la carica di Vice President con l’obiettivo di concentrare e mettere a frutto l’esperienza accumulata nella ventennale attività di ideazione e realizzazione di grandi eventi e produzioni televisive. Da settembre 2018 entra in società Claudio Scavizzi che assume la carica di Amministratore Delegato.

MAGENTAbureau è la struttura che ha permesso di consolidare e sviluppare le attività commerciali, l’organizzazione di eventi e la realizzazione di iniziative editoriali riconducibili al fenomeno della Cucina d’Autore, in Italia e all’estero.

MAGENTAbureau coordina i contenuti e organizza, in collaborazione con il giornalista Paolo Marchi, Identità Golose – il primo Congresso Internazionale di Cucina e Pasticceria d’Autore realizzato in Italia, giunto nel 2018 alla 14°edizione .

Grazie a questa esperienza originale e unica, MAGENTAbureau rappresenta oggi il punto di riferimento più autorevole per tutti coloro che sono alla ricerca di un interlocutore esperto nello sviluppo di progetti o attività, in Italia e all’estero, in cui la cucina di qualità – espressione in tutto il mondo di creatività e innovazione – è oggi protagonista.