THE LUNCH OF A LIFETIME

Carlo Cracco, Davide Scabin, Enrico e Roberto Cerea, Gennaro Esposito, Luciano Monosilio e Massimo Bottura: sono loro i protagonisti di The Lunch of a Lifetime, lo spettacolare pranzo organizzato da Identità Golose Harrods all’interno del The Georgian, il ristorante del megastore londinese. Nell’imponente sala del Georgian, centinaia di ospiti – chef, giornalisti e food enthusiast – hanno preso posto impazienti di vivere un’esperienza a tavola dalle caratteristiche irripetibili. Dopo tutto un pranzo aperto dalle Uova in camicia allo zafferano con zucchine di Carlo Cracco cinque portate prima che Massimo Bottura portasse in tavola la sua creazione – un succulento, colorato e giocoso Vitello Psichedelico cotto alla perfezione, è senza dubbio speciale ! L’evento ha inaugurato la collaborazione tra Identità Golose e Harrods ed è stato l’occasione per mostrare al pubblico e ai media britannici cosa bolle in pentola in alcune delle migliori cucine del nostro paese e scoprire che la cucina italiana non è mai stata così nuova energica e vibrante. Magentabureau ha sviluppato per Harrods il concept e la creatività, selezionato e coinvolto gli chef e i partner commerciali e sviluppato le relazioni con la stampa italiana e UK.